NOTIZIA SHOCK: Cory Monteith di Glee in riabilitazione.


People ha rilasciato l’abbandono della nave di Cory Monteith, Finn in Glee, per entrare in riabilitazione. L’attore è ritornato nella cerchia e ha lasciato temporaneamente il cast di Glee per combattere la dipendenza di sostanze stupefacenti. Ritornato perché già a 19 anni aveva affrontato la questione e aveva dichiarato ciò nel 2011, fungendo da buon esempio per coloro che, ad un’età così influenzante, si lasciavano trasportare dalla facilità della droga. People Magazine ha rilasciato la dichiarazione del suo manager:

“Si è ricoverato volontariamente per trattare una dipendenza da sostanze stupefacenti. Vi chiede gentilmente di rispettare la sua privacy mentre prende le misure necessarie per guarire”.

Per quanto riguarda il suo personaggio nella serie televisiva di Ryan Murphy, Finn non comparirà nei restanti quattro episodi; infatti gli ultimi due sono in fase di sviluppo e si ha la conferma che il suo personaggio non comparirà. Ciò nonostante, la 20th Century Fox Television ha dichiarato la seguente affermazione in un comunicato:

“Cory è un caro membro della famiglia di Glee e sosteniamo pienamente la sua decisione di farsi curare”,  “Tutti nello show gli vogliono bene e attendono il suo ritorno”.

La riabilitazione di Cory Monteith avrà comunque un impatto sulla storyline del suo personaggio in Glee e ci chiediamo quanto tempo avrà bisogno per tornare in pista, siccome al momento non si parla di vera e propria ritirata dal set.

Lascia un commento